BAMBU SCUBA Y-40 EXPERIENCE

BAMBU SCUBA Y-40 EXPERIENCE FOR EXPO VENETO 2015Expo Veneto 2015 ti offre l'opportunità di concepire l’immersione come strumento per un nuovo contatto con se stessi, con il proprio respiro, con le  proprie emozioni e con la natura che ci circonda! Un'attività per tutti: grandi e piccini, uomini e donne, sportivi o meno...

La tua immersione sarà un'esperienza emozionale unica e indimenticabile...
Con “Bambu Experience”, per la prima volta, un sub professionista ti propone un servizio altamente qualificato, legato però non solo al mondo della subacquea in senso stretto...
Bambu accompagnerà e personalizzerà la tua esperienza di subacquea nella piscina piu' PROFONDA AL MONDO
Y-40 è a Montegrotto Terme (PD), ed è a tutti gli effetti considerata un'eccellenza per il Veneto che si prepara all' Expo 2015 con tanti eventi in cantiere. Il nostro obiettivo è quello di  proporti una serie di attività preparatorie e/o complementari all’immersione che ti permetteranno di arricchire il tuo tempo libero, conoscere nuovi territori e nuovi luoghi, e che soprattutto ti aiuteranno a stabilire un miglior contatto con il tuo corpo, con la tua sfera emozionale e con la natura... La tua esperienza di immersione, così contestualizzata, sarà intensa e indimenticabile! Il tutto in un ambiente assolutamente perfetto sia per sicurezza che location. 
Piscina con acqua termale a 33 gradi, tutta l'attrezzatura compresa nel programma, immersione in costume da bagno entro i limiti permessi dal programma didattico "SCUBA EXPERIENCE PSS", ovvero una giornata sudivisa in lezione teorica dinamica in piscina e immersione pratica entro i 12 mt di profondità, con rilascio di attestato di partecipazione che può essere di introduzione ad un corso finalizzato al brevetto OPEN WATER DIVER PSS.
In esclusiva e in concomitanza con EXPO VENETO 2015, per tutti i partecipanti del BAMBU SCUBA Y-40 EXPERIENCE FOR EXPO VENETO 2015,  vi sarà una piacevole sorpresa a fine giornata: il Film Fotografico del Battesimo Subacqueo sarà assolutamente GRATUITO!!!
L'IMMERSIONE...... DA DISCIPLINA SPORTIVA AD ESPERIENZA EMOZIONALE!!! NON PERDERE L'OCCASIONE. 


BAMBU SCUBA Y-40 EXPERIENCE FOR EXPO VENETO 2015... IS WAITING FOR YOU